Benvenuti nel sito internet dell' Istituto Comprensivo "E. Porcu + S. Satta" di Quartu Sant'Elena, nato il 1° settembre 2011 dall'accorpamento del Quarto Circolo didattico cittadino, che comprendeva  i due ordini di scuola primaria e dell'infanzia distribuiti in tre plessi scolastici con l'Istituto di istruzione secondaria di primo grado ad indirizzo musicale, avente sede in Via Turati. La scuola  ospita oggi complessivamente ____ alunni, distribuiti in ___ classi. Il  nuovo sito web dell' Istituto, vuole rispondere alle nuove esigenze normative e di informazione e  si propone di offrire alle famiglie e a tutti gli utenti un servizio basato sulla trasparenza e la semplicità di comunicazione.  Il sito è ancora in costruzione,  ma crescerà con la scuola; il nostro obiettivo è di renderlo sempre più dinamico e interattivo, con la collaborazione di tutti.