SI COMUNICA ALL'UTENZA CHE DAL GIORNO VENERDI 25/06/2021 E' POSSIBILE VISIONARE DIRETTAMENTE  SUL REGISTRO ELETTRONICO ARGO (CON LE PROPRIE CREDENZIALI DI ACCESSO)  I RISULTATI  DEGLI SCRUTINI FINALI ANNO SCOLASTICO 2020/2021 DELLE CLASSI DI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA PRIMO GRADO.

GLI ESITI FINALI DEGLI ESAMI DI STATO CONCLUSIVI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE SARANNO VISIBILI, VIA REGISTRO ELETTRONICO ARGO, A PARTIRE DAL GIORNO 30/06/2021.

L'ACCESSO E' PREFERIBILE SIA ESEGUITO TRAMITE  P.C. E NON  VIA  CELLULARE .

QUALORA GLI UTENTI AVESSERO SMARRITO LE PROPRIE CREDENZIALI, POTRANNO TRASMETTERE  UNA E.MAIL ALL'UFFICIO DI SEGRETERIA ALUNNI ALL'INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.